Formaper cerca partner per la promozione digitale

Formaper, azienda speciale nata nel 1987 con lo scopo di contribuire alla diffusione della cultura d’impresa e allo sviluppo dell’imprenditorialità, ha avviato un procedimento di selezione di un partner per la promozione online di alcuni tra i suoi servizi attraverso le seguenti attività: pianificazione, creazione, organizzazione, gestione, attivazione, monitoraggio, reportistica di campagne web e social.

L’importo massimo stimato del contratto sarà di 27 mila euro più IVA ed eventuali altri oneri di legge, comprensivo di tutte le spese effettuate dall’agenzia, comprese le spese di advertising sui canali attivati. Il contratto che verrà sottoscritto con l’affidatario del servizio avrà durata dalla data di sottoscrizione, fino al 31 dicembre 2020.

Formaper ha la necessità di promuovere, attraverso campagne di advertising web e social, sia i servizi istituzionali dell’azienda, sia i servizi previsti dal progetto finanziato “Osservatorio per l’inclusione dell’imprenditoria migrante e per l’ampliamento/miglioramento dell’offerta di servizi erogati dalla rete camerale ai cittadini migranti”.

Per ulteriori informazioni scrivere a ufficio.acquisti@mi.camcom.it entro le ore 12.00 del giorno 10/02/2020. 

Le richieste di offerta devono essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 13/02/2020 all’indirizzo email ufficio.acquisti@mi.camcom.it.

Segui la diretta di: