Yomo sceglie Publicis Italia come partner strategico e creativo

L’agenzia guidata da Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini lavorerà a contatto con Starcom

Publicis Italia è il nuovo partner strategico e creativo di Yomo, lo storico brand che dal 1947 è sinonimo dello yogurt italiano 100% naturale. L’agenzia, guidata da Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, avrà così l’opportunità di lavorare su uno dei brand più amati e riconosciuti in Italia.

 

Bruno Bertelli

«Siamo contenti e desiderosi di intraprendere al più presto un nuovo percorso strategico che ci porterà, attraverso la collaborazione con le agenzie partner, a un rilancio totale della marca Yomo: il 2020 sarà per Yomo un anno ricco di innovazione e caratterizzato da un nuovo modo di comunicare e dialogare con i consumatori», dichiarano Marta Carvelli, Direttore Marketing Italia e Tiziano Manco, Direttore Mercato BU Italia.

«Siamo felici di poter annoverare un ulteriore love brand nel roster dei nostri clienti. Yomo è parte integrante dell’heritage della comunicazione italiana e poter scrivere un nuovo capitolo della sua storia ci riempie di responsabilità e orgoglio», commenta Bruno Bertelli, CCO Publicis WW. L’agenzia lavorerà a stretto contatto con Starcom, già da anni partner media del cliente, sfruttando l’approccio unico e sinergico del “Power of One” di Publicis Groupe.

Segui la diretta di: