A RTL 102.5 i diritti per UEFA Euro 2020

RTL 102.5, la radio più ascoltata in Italia, ha acquistato dalla UEFA i diritti per trasmettere integralmente tutte le radiocronache delle partite degli Europei di Calcio 2020. Tutte le partite dell’Italia saranno raccontate da RTL 102.5 con l’inviato Paolo Pacchioni che sarà in collegamento dai campi principali e dal ritiro della Nazionale con gli aggiornamenti, le curiosità e le emozioni del più importante evento calcistico dell’anno.

Lorenzo Suraci

«Siamo, come sempre, molto soddisfatti di aver acquistato i diritti per la radiocronaca delle partite ai prossimi Europei 2020 – dichiara Lorenzo Suraci, Presidente di RTL 102.5 – e di poter offrire, anche questa volta, un grande prodotto ai nostri ascoltatori. Per la nostra emittente, da sempre impegnata nella cronaca sportiva in diretta, è un altro traguardo importante».

RTL 102.5 continua così la propria strategia di acquisizione dei diritti sportivi delle grandi manifestazioni sportive che contribuisce a costituire il palinsesto della radio più ascoltata d’Italia. RTL 102.5 è disponibile anche in radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul canale 736 di Sky, in streaming su www.rtl.it e attraverso l’app scaricabile gratuitamente per tutti i dispositivi.

Segui la diretta di: