UM chiude il 2019 con nuovi clienti e riconferme

Il CEO Carlo Messori Roncaglia: «2020 ancora più sfidante e impegnativo»

Per UM sia a livello globale sia locale è stato un anno particolarmente florido, i risultati ottenuti sono stati eccellenti: nuovi clienti, conferme da parte di quelli attuali, nuove acquisizioni e l’organico che cresce, a dimostrazione che il posizionamento strategico “Better Science, Better Art, Better Outcomes” sta dando i risultati attesi.

Carlo Messori Roncaglia

Carlo Messori Roncaglia, CEO UM Italy, commenta: «In questo momento abbiamo un team internazionale e locale molto forte e grazie alle recenti acquisizioni siamo cresciuti bene – Recma ha appena pubblicato il proprio ranking e certifica che siamo la seconda agenzia per crescita (2° posto Client Portfolio Growth July 2019 vs. Sept. 2018., ndr). Fa molto piacere vedere i propri sforzi riconosciuti. Posso contare su un gruppo di lavoro con un’altissima dedizione e preparazione. Quando l’impegno va di pari passo con i risultati, non possiamo che essere tutti entusiasti e positivi».

Nel 2019 UM è diventata l’agenzia media di aziende molto prestigiose quali: Mattel, Just Eat, Rummo, ALD, Somfy. Clienti come: Galbusera, Metro, Hitachi e MSD hanno ri-confermato l’incarico a dimostrazione dell’impegno e della solidità strategica.

«Dopo un anno come il 2019, il 2020 sarà ancora più sfidante e impegnativo perché vogliamo fare sempre meglio capitalizzando le buone esperienze del recente passato, raggiungendo gli obiettivi di crescita che ci siamo dati – prosegue Messori Roncaglia -. Stiamo puntando molto sul nostro prodotto e ho ragione di credere che saremo sempre più competitivi, convincenti e vincenti perché abbiamo asset aziendali davvero molto importanti e unici come Acxiom che rendono il nostro approccio data driven, unico, concreto e reale. Puntiamo molto a fare cultura media, cercando di abbattere alcune barriere, facendo capire quale sia il grande valore aggiunto dell’agenzia media, oggi più che mai: consulente e partner sono in grado di fare la differenza sul business dei clienti, anche i più piccoli».

Segui la diretta di: