Ar.pa Lieviti si rilancia con Pragmatika

Ar.pa Lieviti è già oggi una storia di successo: nel 2018 sei dipendenti hanno rilevato l’azienda dalla vecchia proprietà per proseguire un percorso d’espansione che ha sempre caratterizzato la società fin dalla fondazione, 45 anni fa. Nell’ambito del piano industriale 2020/23 lanciato dal nuovo management, Ar.Pa Lieviti ha deciso investire in un percorso di comunicazione strutturato scegliendo come partner Pragmatika, agenzia di marketing e comunicazione che nel 2020 festeggerà 20 anni di presenza sul mercato.
L’agenzia ha dunque il mandato di sviluppare un percorso di comunicazione coerente e sostenibile che, partendo dalla definizione di strategie e contenuti, si declini sui mezzi e i canali utili per raggiungere gli interlocutori target dell’azienda: la Grande Distribuzione Organizzata, le aziende operanti nei settori della pasticceria e della ristorazione e i consumatori finali.
Tra gli strumenti che Pragmatika svilupperà a sostegno della visibilità del brand vi sono prodotti editoriali (digitali e cartacei), il nuovo sito web, un blog e le nuove creatività per i package. Dal punto di vista della comunicazione, l’agenzia curerà per Ar.pa Lieviti anche i canali social media (Instagram e Facebook) e le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa oltre alla pianificazione media on line e off line.

Segui la diretta di: