Apfelso cerca agenzia per la promozione dei marchi DOP e IGP

L’Associazione dei produttori di frutta e verdura Apfelso, in collaborazione con altre organizzazioni professionali di produttori di frutta e verdura in Francia, Spagna e Italia, ha lanciato un bando di gara nell’ambito dei programmi di promozione europei sui marchi di qualità DOP e IGP, per una campagna di promozione (2021-2023) in Francia, Italia e Germania.

L’organizzazione ricerca un’agenzia di comunicazione con comprovata esperienza nel settore alimentare e in grado di intervenire nei tre Paesi target del programma.

L’incarico riguarda la strategia e creazione di strumenti di comunicazione per un target di riferimento e la strategia, promozione dei marchi di qualità DOP – IGP attraverso l’esempio dei prodotti partner del programma.

Apfelso richiede alle agenzie interessati una presentazione della struttura (statuti, attività economica, descrizione dei curricula professionali del personale coinvolto, presentazione dei bilanci, fatturato, ecc.), una descrizione dei principali servizi forniti negli ultimi anni (principali clienti, francese, italiano e tedesco, referenze delle campagne) compresi quelli condotti per le organizzazioni collettive. Il dossier deve essere inviato a: Sig. Jean-Claude Bousigon – Fromentica – 20217 Saint-Florent – Francia indicando sulla busta “mise en compétition”.

L’email di contatto è: jc.bousigon@wanadoo.fr. La scadenza per la ricezione delle candidature è il 30 gennaio 2020. 

Segui la diretta di: