Leagas Delaney vince la gara e firma la nuova campagna VivinDuo

Leagas Delaney è on air in tv con la nuova campagna ideata per VivinDuo Febbre e Congestione Nasale, brand del gruppo Menarini. L’agenzia firma il progetto dopo essersi aggiudicata una gara indetta dell’azienda farmaceutica.

A Leagas Delaney Menarini ha affidato l’incarico di consolidare il posizionamento di VivinDuo differenziandolo dal brand Vivin C. VivinDuo è infatti il prodotto della gamma Vivin che si pone come rimedio per combattere i sintomi influenzali severi – ovvero quelli che costringono ad una interruzione delle attività quotidiane – consolidando al contempo il ruolo del mother brand Vivin come lo specialista di tutti i sintomi influenzali. Per comunicare il posizionamento differenziante, Leagas Delaney, mostra un uomo messo “KO”, a letto, dai sintomi severi dell’influenza. Davanti a lui il controcampo di un arbitro da boxe che lo sprona ad alzarsi, invano. È solo grazie all’assunzione del prodotto VivinDuo febbre e congestione nasale, che il nostro protagonista è in grado di rialzarsi e tornare alla vita di tutti i giorni.

Il nuovo payoff di marca “VivinDuo, quando il gioco si fa duo” sottolinea al contempo l’azione e l’efficacia del prodotto, il primo della categoria che può iniziare ad agire già dopo 15 minuti. La campagna è pianificata sulle principali emittenti nazionali e testate online.

 

Segui la diretta di: