Il CNR cerca agenzia per Registro.it

CNR – Centro Nazionale Ricerche con sede a Pisa, ha aperto un bando per la fornitura del servizio di realizzazione di una campagna di marketing strategico del Registro.it. 

Il Registro a partire dal 2008 ha avviato una serie di attività per migliorare la comunicazione interna ed esterna, elaborando ogni anno un piano di comunicazione integrata e ha incrementato le iniziative e i canali di comunicazione, per favorire la diffusione capillare delle informazioni sulla registrazione e il mantenimento dei nomi a dominio.

©Registro.it

Attraverso le campagne di comunicazione e marketing il Registro ha promosso la più ampia partecipazione dei Registrar alle attività create per avvicinare le piccole e medie imprese e i liberi professionisti italiani ai temi principali legati al funzionamento, ai benefici e alla cultura della rete internet.

Per consolidare e mantenere i risultati raggiunti si propone di addivenire alla stipula di un contratto per la fornitura del servizio di realizzazione di una campagna di marketing strategico del Registro.it per la valorizzazione dei nomi a dominio con estensione .it.

Il valore totale stimato è pari a 650.000 euro Iva esclusa per 30 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 13 del 16 marzo. Le informazioni e il bando sono disponibili all’indirizzo www.urp.cnr.it.

Segui la diretta di: