Francesco Gabbani protagonista del video natalizio di Real Time

In occasione delle feste di Natale, Real Time (Canale 31) il canale dedicato all’intrattenimento femminile del gruppo Discovery Italia, ha deciso di dedicare al proprio pubblico un ringraziamento speciale attraverso un’inedita collaborazione con Francesco Gabbani. È stato realizzato un promo, firmato Discovery Creative, che riprende la creatività del videoclip originale del brano “Duemiladiciannove”, nuovo singolo di Francesco Gabbani, con protagonisti tutti i volti iconici del canale. Il video sarà on air in rotazione su Real Time per tutto il periodo natalizio e sarà disponibile sulle pagine social ufficiali del canale.

Francesco Gabbani – Duemiladiciannove

È soprattutto per merito vostro se il nostro 2019 è stato un anno straordinario, come la realtà. ❤️ Sulle note di #Duemiladiciannove di Francesco Gabbani vi diciamo GRAZIE!

Gepostet von Real Time am Freitag, 13. Dezember 2019

«Un video che ripercorre tutti i grandi successi dell’anno, con una colonna sonora e una creatività di cui ci siamo subito innamorati – ha dichiarato Gesualdo Vercio, Senior Programming Director Discovery Italia -. Un modo unico per celebrare un 2019 straordinario, che si sta chiudendo come il miglior anno di sempre per Real Time – che raggiunge l’1.7% di share sul totale individui (+26% vs il 2018) e si attesta come 9° canale nazionale sul totale popolazione e 6° canale nazionale sulle donne (15-54anni) con il 3.1% di share – insieme ai volti della famiglia Real Time, che nel 2020 festeggerà i suoi 10 anni di vita sul digitale terrestre».

Francesco Gabbani sarà anche protagonista, come gli altri talent del canale, di alcuni bumper natalizi in stile Boomerang in onda, per augurare Buone Feste a tutto il pubblico Real Time.

 

Segui la diretta di: