E.T. torna sulla terra per festeggiare il Natale su Sky

A partire da domani su Sky E.T. torna sulla terra per Natale dopo 37 anni: nella nuova storia natalizia on air da domani sui canali Sky, prosegue così il racconto di un film senza tempo. E.T decide di tornare e di far visita al suo amico Elliott e alla sua famiglia riunita per festeggiare il Natale.

Nel filmato, Elliott è interpretato da Henry Thomas, lo stesso attore che 37 anni fa interpretò il bambino protagonista dell’iconico film E.T. – l’extra-terrestre diretto da Steven Spielberg. In questa nuova storia natalizia, E.T. scopre quanto la tecnologia in questi anni sia diventata sempre più evoluta, ma ci ricorda in modo commovente quanto è importante passare le feste insieme a chi si ama, come ad esempio guardare un film tutti insieme la sera di Natale.

E per l’occasione Sky Cinema trasmetterà il film originale E.T. – l’extra-terrestre su Sky Cinema Due la sera del 25 dicembre, disponibile anche on demand su Sky e Now Tv.

L’iniziativa è stata realizzata per Sky e per Xfinity di Comcast NBCUniversal, in collaborazione con Universal Pictures, facenti tutti parte del gruppo Comcast.

 

Credits 

 Agency: Goodby Silverstein & Partners

Chief Creative Officer: Margaret Johnson

Executive Creative Director: Jim Elliott

Creative Directors: Tristan Graham, Felipe Lima, Roger Baran

Associate Creative Director: Ricardo Uribe, Eduardo Quadra

Art Director: Jennifer Fisher, Hans Schenck

Copywriter: Anthony Pagaza