Wavemaker vince la gara media globale di Perrigo

Toby Jenner, CEO globale di Wavemaker, ha annunciato la vittoria dell’account Perrigo per l’Europa e l’Australia dopo un processo di gara anticipato da Touchpoint Today (vedi notizia).

«Perrigo è una società entusiasmante: la sua visione di diventare un’azienda leader nel settore farmaceutico è supportata dai recenti cambiamenti nella categoria di assistenza al consumatore, della quale Wavemaker ha una grande esperienza», ha dichiarato Jenner.

«Il team Perrigo è impegnato nella fornitura di prodotti di qualità dei quali i consumatori possano fidarsi – ha dichiarato il Chief Business Officer Geert Cools -. La nostra strategia europea per portare i marchi considerati “gioielli locali” in più aree geografiche offre un approccio su misura che soddisfa le esigenze in evoluzione dei consumatori. Siamo entusiasti di lavorare con Wavemaker e di sfruttare le capacità del suo team di talento e creativo. Sono presenti molti elementi per una fruttuosa collaborazione a lungo termine tra le nostre due società».

L’incarico media copre tutti i mercati in tutta Europa in cui Perrigo opera, oltre all’Australia. In Italia il budget media sarà gestito da GroupM. Il budget globale si aggira sui 100 milioni di dollari. 

L’incarico di Perrigo si aggiunge ad altri successi per Wavemaker, tra cui l’account multimediale AXA globale, Huawei (in diversi mercati tra cui la Cina), Pernod-Ricard in Cina, Eurostar in Europe e la difesa di Chevron in Nord America e Asia Pacifico.

Segui la diretta di: