In Publicis Italia entra Hugo Gallardo come Direttore Creativo Esecutivo

Seguirà molti clienti del mercato italiano insieme a Michele Picci

Hugo Gallardo entra in Publicis Italia, l’agenzia guidata dal Cristiana Boccassini, con il ruolo di Direttore Creativo Esecutivo. Gallardo assume la direzione creativa di gran parte dei clienti del mercato italiano insieme a Michele Picci.

Questo ingresso si aggiunge a un management creativo di altissimo livello fortemente voluto da Bruno Bertelli, CCO di Publicis Groupe. Hugo Gallardo inizia la sua carriera in JWT Milano e in DDB per poi approdare in Publicis Italia dove lavora inizialmente su clienti come Heineken e Renault. Dopo un’esperienza in Australia in Momentun Sidney, torna in Italia ed entra in Leo Burnett Torino come Direttore Creativo sul cliente FCA. Nel 2017 diventa Direttore Creativo Esecutivo di TBWA Italia. Il suo palmares conta numerosi riconoscimenti inclusi Cannes Lions, Eurobest, Epica, NY Festivals e ADCI Awards.

Bruno Bertelli commenta: «Hugo è un grande professionista di cui Cristiana e io conosciamo bene le doti avendo avuto già in passato l’opportunità di lavorare con lui e siamo certi farà un ottimo lavoro».

Segui la diretta di: