Original Marines, in definizione le attività 2020 con budget in linea

Nei punti vendita al via la promozione dedicata a Frozen II e Star Wars

Partirà il 7 novembre la promozione in store Original Marines dedicata a Disney Frozen II – Il Segreto di Arendelle e Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. L’iniziativa offre la possibilità di ricevere, a fronte di una spesa di 50 euro con l’integrazione di 5 euro, lo zaino “5 in 1”, composto da zaino, pochette, borsa frigo, shoe bag e charm, personalizzato dai protagonisti di Frozen II e Star Wars. Lo zaino sarà acquistabile anche da solo a un prezzo speciale di 24,99 euro. I due brand saranno inoltre protagonisti anche della collezione autunno/inverno 2019 con le proposte delle capsule collection Disney firmate Original Marines.

Rocco Rella, da giugno Marketing & Ecommerce Director Original Marines, spiega: «Tra gli obiettivi che perseguirò nel mio nuovo incarico c’è innanzitutto il consolidamento del riposizionamento del brand. Inoltre intendiamo perseguire il concetto di sostenibilità, che è uno dei valori fondamentali dell’azienda e che ritroveremo all’interno delle attività di marketing. Continueremo a implementare attività e progetti in Co-marketing con brand come ad esempio l’attività con Disney, che offre qualcosa di diverso al consumatore finale».

Rocco Rella

L’attività in store sarà supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede vetrine a tema e materiale POP in tutti gli store del brand, una campagna digital, una campagna preshow nelle sale cinematografiche del circuito UCI e una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali. La creatività è di Arkage e la pianificazione e l’acquisto degli spazi sono curati internamente.

«La campagna dialoga con il nostro consumatore – prosegue Rella -. A dicembre poi presenteremo una nuova attività di cui non possiamo ancora fare anticipazioni. Nel frattempo stiamo definendo il piano di comunicazione per il 2020, che potrà godere di un budget invariato rispetto a quest’anno».

Segui la diretta di: