Audi affida a 72andSunny Amsterdam la creatività globale per il 2020

Audi lancerà una nuova campagna globale di brand nel 2020 e ha scelto di affidare il progetto a 72andSunny. La campagna sarà incentrata sulla nuova brand strategy di Audi. Uno dei più importanti obiettivi sarà ridefinire il claim “Vorsprung durch Technik” (all’avanguardia della tecnologia). In futuro, l’azienda non si concentrerà infatti solo su quanto è tecnicamente possibile, ma su quello che i consumatori vogliono.

Sven Schuwirth

Sven Schuwirth, Head of Brand Audi, Digital Business and Customer Experience, ha commentato: «L’avanguardia sta diventando sempre di più una questione di prospettiva, di attitudine interna. Ecco perché intendiamo aprire una nuova strada nel marketing, per ricaricare il brand Audi dal punto di vista emozionale. 72andSunny è l’agenzia ideale per rendere questi obiettivi tangibili in una grande campagna di brand».

Carlo Cavallone

Carlo Cavallone, Executive Creative Director e Partner di 72andSunny Amsterdam, ha aggiunto: «Siamo onorati ed emozionati che il primo brand di auto a cui ci leghiamo con la sede di Amsterdam è uno dei più innovativi, creativi ed eccitanti al mondo. Siamo felici di lavorare con loro in questo nuovo capitolo: è una grande sfida». La relazione con Audi sarà guidata dagli uffici di Amsterdam di 72andSunny, con supporto da tutto il network. Con uffici a New York, Los Angeles, Sydney, Singapore e Amsterdam, 72andSunny è un’agenzia pubblicitaria globale che lavora su clienti come Google, adidas e Unilever. La nuova campagna di brand prenderà il via nel primo trimestre del 2020. 

Segui la diretta di: