Allianz e Ogilvy insieme per raccontare la vicinanza

Allianz è tornata on air con una campagna valoriale, firmata Ogilvy, per rafforzare la sua brand positioning e sottolineare la sua capacità di garantire ai propri clienti un futuro più sereno.


Allianz è tornata on air con una campagna valoriale, firmata Ogilvy, per rafforzare la sua brand positioning e sottolineare la sua capacità di garantire ai propri clienti un futuro più sereno. Grazie a un’offerta di prodotti innovativi e agenti sempre presenti, Allianz mantiene davvero le promesse fatte ai propri clienti, rimanendo al loro fianco soprattutto nel cosiddetto “momento della verità”, quello in cui accade un imprevisto e le persone hanno bisogno di una pronta risposta da parte dei propri agenti.

La campagna tv è un invito a godersi appieno l’imprevedibilità della vita perché, grazie alla vicinanza e al sostegno degli agenti Allianz, ogni eventuale imprevisto può essere affrontato con serenità. La colonna sonora dello spot è la cover acustica della canzone “Have a nice day” cantata da Giulia Militello, prodotta e arrangiata da Vittorio Cosma. Lo spot, nelle versioni 40” e 30’”, è on air dal 3 novembre sulle principali reti televisive nazionali e satellitari e nella versione 15’” sul digital.

 

Credits

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Account Director: Claudia Lucchini

Art Director: Luca Savani

Copywriter: Alessia Perrini

Tv Producer: Francesca D’Agostino

Casa di produzione: Mercurio

Executive Producer: Francesco Pistorio

Producer: Chiara Bergamaschi

Regia: Ago Panini

DoP: Paolo Caimi

Post Produzione: Band

Segui la diretta di: