Cannes Lions lancia il Festival 2020 e annuncia alcuni cambiamenti

Tra le novità, i Creative Business Transformation Lions

La 67esima edizione di Cannes Lions International Festival of Creativity si terrà dal lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2020. Le date sono state annunciate ieri insieme ai contenuti dell’Agenda e al lancio del nuovo  Creative Business Transformation Lions.

Dopo aver analizzato i feedback di oltre 1500 clienti e aver realizzato cento interviste con Chief Marketing Officer, Chief Creative Officer, brand leader, strategist e CEO, sono risultati otto temi: “Creativity is the Business Growth Engine”, “Creative Disruption in Commerce”, “Post-Purpose: Brand Accountability and Activism”, “Your Brand is my Experience”, “Looking to 2030: Making your Business Future-fit”, “Applied Creativity: When Data, Tech and Ideas Collide”, “Storytelling at Scale”, “Let’s Get Back to Brand”.

La novità del 2020 saranno poi i Creative Business Transformation Lions: mentre le imprese investono in modi nuovi di lavorare per garantire il futuro delle proprie attività, questo Leone celebra la creatività che spinge in avanti il business, e il pensiero creativo che cambia come le imprese si organizzano.

Il Festival ha inoltre rinfrescato i PR Lions per il 2020 per assicurarsi che il premio rappresenti lo stato dell’arte del settore. Tutti gli aggiornamenti delle categorie saranno disponibili sul sito di Cannes Lions a novembre. Le iscrizioni apriranno il 16 gennaio. 

Segui la diretta di: