McCann Worldgroup celebra i 60 anni di Despar Italia

L’incarico a seguito di una consultazione

Despar Italia ha scelto di affidarsi McCann Worldgroup Italia per l’ideazione e il coordinamento delle attività di comunicazione per il 2020 che avranno come oggetto la celebrazione dei 60 anni dell’insegna. La decisione è arrivata a seguito di una consultazione che ha visto impegnate diverse agenzie.

L’appuntamento è particolarmente importante: il compleanno è un’occasione per mettere in evidenza l’attitudine del marchio Despar a essere da più di mezzo secolo un riferimento territoriale attraverso un impegno che va al di là dell’attività commerciale e che abbraccia con forza temi come l’attenzione alla persona e non solo al cliente, la sostenibilità e l’innovazione. McCann Worldgroup svilupperà una strategia integrata che toccherà tutte le leve del communication mix, dall’advertising, agli eventi, al media.

Daniele Cobianchi

«Il 60° anniversario dell’insegna è per Despar una grande occasione in cui celebrare i nostri risultati e riaffermare la nostra strategia. Con il supporto di McCann comunicheremo i nostri valori, evidenziando il nostro impegno costante per la qualità e la tutela del territorio», commenta in una nota Lucio Fochesato, Direttore Generale di Despar Italia.

«Siamo molto felici di aver ottenuto questo incarico e di poter mettere i nostri team al servizio di una azienda con la quale condividiamo i valori e il punto di vista sul mondo», ha aggiunto Daniele Cobianchi, CEO McCann Worldgroup Italia.

Segui la diretta di: