I Triangolini Valfrutta tornano in tv con lo spot di lancio firmato Leagas Delaney

A cinque anni dal lancio, I Triangolini Valfrutta, i succhi di frutta dedicati ai bambini e contraddistinti dall’originale brik a forma triangolare, ritornano in tv con il primo spot originale, on air da inizio ottobre con una lunga programmazione che coprirà tutto l’anno e che da quest’anno coinvolgerà anche i canali tematici digitali visitati da mamme e bambini, oltre a quelli della pay tv e del digitale terrestre.

«Per festeggiare l’anniversario dei 5 anni de I Triangolini – spiega Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia – oltre al lancio di una nuova collezione (Triangolandia in festa, che comprende i personaggi più amati di tutte le precedenti collezioni), abbiamo deciso di riproporre lo spot televisivo realizzato in occasione del primo lancio sul mercato. Le indiscusse qualità tecniche dello spot hanno saputo interpretare nel migliore dei modi il grande contenuto di innovazione de I Triangolini, che hanno dimostrato in questi cinque anni di rispondere alle esigenze di consumo, praticità e sano nutrimento dei bambini».

Lo spot televisivo è stato realizzato dall’agenzia di comunicazione milanese Leagas Delaney, la pianificazione è a cura di Life.

Segui la diretta di: