HUB09 nuovo partner di comunicazione di Gefran dopo una gara

Dal restyling dell’identità visiva alla nuova campagna corporate

Gefran, multinazionale italiana specializzata nella progettazione e produzione di sistemi e componenti per l’automazione e il controllo dei processi industriali ha scelto HUB09 come partner di comunicazione, dopo una gara svolta nei mesi scorsi.

L’agenzia si è occupata del restyling dell’identità visiva declinandola su tutti i supporti di comunicazione in un sistema integrato, lavorando così alla pagina pubblicitaria corporate, al restyling del sito internet e ai materiali interni ed esterni di comunicazione. La creatività di campagna prende il nome di “Honiric Future” interpretando e valorizzando il nuovo posizionamento e payoff dell’azienda “Beyond Technology”.

La scelta delle immagini a doppia esposizione crea un mondo onirico fortemente legato alle persone. Un mondo futuribile, che segue i dettami di chi l’ha creato e che diventa parte integrante dell’uomo del futuro, proprio come Gefran che perfeziona la tecnologia valorizzando tutto quello che va oltre la tecnologia stessa. Ultima tappa di questa collaborazione è stato il lancio a settembre della nuova identità worldwide dell’azienda.

«Siamo felici di lavorare con una realtà italiana riconosciuta come uno dei player internazionali più importanti in un settore in pieno sviluppo come quello dell’automazione, e di accompagnarla anche nella sua comunicazione verso il futuro. Questo progetto testimonia l’evoluzione e la crescita di HUB09, che partendo dalle sue vocazioni elettive di social e branding ha la capacità di lavorare a 360° su progetti di comunicazione integrata sia nel BtB, sia nel BtC» afferma Maurizio Cisi, General Manager dell’agenzia.

Segui la diretta di: