Mesauda Milano si fa bella sui social con TheGoodOnes

Con l’arrivo del brand beauty Mesauda Milano si amplia il portfolio clienti di TheGoodOnes. L’agenzia guidata da Marco Marozzi e Stefano Rho, realtà specializzata in social marketing, ha l’obiettivo di sviluppare una nuova content strategy per i social capace di comunicare la ricerca e la qualità dei prodotti make-up labbra, occhi, viso e unghie. Mesauda Milano è una realtà giovane e dinamica in continua espansione nel mondo beauty e make-up. 

L’azienda ha deciso di affidare a TheGoodOnes lo sviluppo di una strategia di contenuto capace di comunicare creativamente i valori del brand puntando su Instagram e Facebook. Ha commentato Amit Buaron, CEO di Mesauda Milano: «Dopo l’esperienza positiva con Mesauda Professional, abbiamo affidato a TheGoodOnes anche Mesauda Milano. Assieme all’agenzia vogliamo esplorare una strategia di contenuto che bilanci gli still-life di prodotto con quel forte impatto visuale necessario su Instagram e indossati reali, a testimoniare la qualità dei risultati dei prodotti Mesauda Milano».

Marco Marozzi, CEO e Strategic Planner di TheGoodOnes ha aggiunto: «La content strategy di Mesauda Milano è costruita sulla social proposition “Goditi la tua femminilità” che si declina ogni mese con un trend specifico realizzato con una produzione fotografica in-house e interpretato dai contenuti prodotti da circa 15 Creators e 15 UGC che coordiniamo direttamente».

Segui la diretta di: