I gioielli Salvini ancora protagonisti in tv sulle reti Mediaset

Con una pianificazione che integra long video, spot e altri formati, il brand di gioielli riaccende il desiderio di eleganza e personalità

I gioielli Salvini tornano protagonisti delle reti Mediaset, con la messa in onda di messaggi che raccontano la donna Salvini e le molte declinazioni del brand. Con una pianificazione che integra long video, spot e brand video, in programma fino a Natale.

La prima settimana di pianificazione parte ora con una prima sequenza di long video da 60” in cui Salvini si svela attraverso il saliscendi di un ascensore fantastico, che a ogni piano si affaccia su uno scenario magico, in cui i sentimenti più belli e coinvolgenti si esprimono nei gioielli del brand. È un sipario che si apre su attimi di felicità per catturarne l’essenza, in un’alternanza d’immagini a tutto campo e close up.

 

Un party tra amiche, un fidanzamento, una festa di matrimonio sono le scene principali che vengono animate dai gioielli, preziosi complici della personalità della donna, e riassunte nel claim finale: “Salvini: il tuo gioiello, il tuo regalo”.

Fede, passione, libertà e fortuna sono i messaggi delle collezioni I Segni e Minimal Pop che, con le fedi, diventano protagoniste del racconto Salvini e poi la preziosità dei diamanti solitari, finemente incastonati nell’oro, accende di scintillanti bagliori i gioielli della linea Battito. A ottobre poi, esordirà sul piccolo schermo anche la nuova collezione Magia con il suo affascinante sensation setting.

Ancora una volta, Salvini si propone come complice delle emozioni e dei sentimenti delle donne contemporanee, riaccendendo il loro desiderio di  eleganza e personalità  nei momenti più importanti della loro vita, nelle occasioni da celebrare… o tutti i giorni.

 

Regia: Giorgio Neri

Direttore fotografia: Marco Alfieri

Casa produzione: Made Production Company

Post produzione: Videozone – Milano

Creatività e realizzazione: Creativity Media Factory Publitalia – Mediaset