Cisalfa celebra lo sport con Conversion

Conversion ha realizzato il secondo spot tv per Cisalfa Sport, insegna italiana di abbigliamento e attrezzatura sportiva, prodotto da BEaTELocation con la regia di Federico Brugia. Con il claim “Nello sport è quello che fai, che dice chi sei”, lo spot è una sorta di sviluppo creativo del concetto “I am the sport” presentato l’anno scorso, capace di raccogliere tutte le anime e le energie degli sportivi.

Il nuovo film è incentrato sulle emozioni e sulla verità dello sport: non importa quali siano le tue origini o la tua religione, il tuo sesso o il tuo nome: quello che conta è ciò che dimostri di essere in campo.

Cisalfa Sport, proprio in un periodo storico scosso da discriminazioni razziali di ogni tipo, anche di genere, ha voluto lanciare un messaggio importante, ponendosi come il brand di tutti gli sportivi: di tutte quelle persone che, attraverso le proprie energie e capacità, sanno affermarsi e superare ogni ostacolo.

Lo spot tv racconta in maniera vera, e talvolta cruda, tutta quella voglia di farcela, che appartiene solo a chi crede in se stesso e non lascia decidere agli altri il proprio ruolo. «Il nuovo spot riflette esattamente i valori nei quali ha sempre creduto Cisalfa Sport – afferma Tea Della Pergola, Direttore Marketing del Gruppo – e desideriamo condividerli con tutti coloro che vivono lo sport come aggregazione e gioia di esprimersi. E non solo lo sport». «Siamo molto soddisfatti di poter firmare un altro appuntamento importante della comunicazione di Cisalfa Sport – commenta Sergio Spaccavento, ECD di Conversion -. Il messaggio che abbiamo voluto fissare non è soltanto molto sentito da tutti noi ma anche condiviso da chi vive ogni giorno una rivincita grazie all’attività sportiva». Con lui hanno lavorato Paola Maneo, Client Director; Luca Jacchia, Creative Supervisor Copywriter; Giulia Papetti, Creative Supervisor Art Director; Michele Mortara, Conversion Picture.

Segui la diretta di: