Vodafone lancia Giga Family e inaugura una nuova era della convergenza

Campagna adv di DLV BBDO con pianificazione di Wavemaker su tv, affissione, stampa, radio, digital, social

Vodafone lancia Giga Family, la nuova piattaforma pensata per soddisfare i bisogni di flessibilità e semplicità di tutte le famiglie. In un’unica soluzione, con la comodità di una sola fattura, i clienti potranno avere a disposizione la Giga NetworkTM di Vodafone, Fibra e 5G, fino a 100 Giga in regalo ogni mese e un ampio ventaglio di vantaggi e servizi a prezzi dedicati.

Entrare a far parte di Vodafone Giga Family è facilissimo: basta unire la rete fissa e una sim mobile di Vodafone in un’unica fattura per ottenere 50 Giga in più al mese sulla propria offerta mobile. E più la famiglia si allarga, più sono i vantaggi della Giga Family, perché con l’entrata di un nuovo componente saranno 100 i Giga al mese in regalo, per ogni sim della famiglia, gratis e senza vincoli. La nuova soluzione Giga Family è disponibile per tutti i nuovi clienti Vodafone che attivano una qualsiasi offerta di rete fissa e mobile, ma anche per i già clienti che hanno una o entrambe queste offerte attive. E grazie a Giga Family le persone si connettono anche a tutto ciò che amano. Le “Giga Family” infatti avranno ulteriori vantaggi, con promozioni dedicate su un ampio ventaglio di prodotti e servizi: prodotti IoT del catalogo V By Vodafone (V-Multi Tracker, V-Pet Tracker, V-SOS Band) al prezzo esclusivo di 0,99 euro al mese; Rete Sicura, il servizio che garantisce la sicurezza dei dati e dei pagamenti delle famiglie Vodafone e la navigazione sicura dei più piccoli, inclusa gratuitamente per tre mesi per le nuove attivazioni, senza vincoli di rinnovo; il servizio Screen Protection per gli smartphone della famiglia in prova per tre mesi. E visto che non c’è famiglia senza divertimento, le promozioni attive di Vodafone Tv, con i grandi show, le serie tv più acclamate e il grande calcio di NOW TV, sono valide anche per tutti i clienti Giga Family.

Anche la campagna pubblicitaria vuole rappresentare e includere tutti i tipi di famiglia: ristretta o allargata, tradizionale o fuori dagli schemi, a due o quattro zampe. Come recita il claim dello spot: “È la tua famiglia ed è bellissima così com’è”.  La campagna, firmata da DLV BBDO, sarà on air da oggi sulle principali emittenti televisive (nei formati 60”, 30” e 15”), in affissione, stampa, radio, digital, social. La regia è di Marco Gentile, la casa di produzione è Mercurio e la pianificazione media è di Wavemaker.

 

Segui la diretta di: