DAZN: accordo con Sky e lancio dal 20 settembre di dazn1

La raccolta pubblicitaria del canale sarà gestita direttamente da DAZN Media

DAZN conferma di aver siglato un nuovo accordo commerciale con Sky Italia che prevede, oltre a una serie di offerte dedicate per la visione dei contenuti in streaming, anche l’apertura del canale satellitare DAZN1.

Dal 20 settembre, gli abbonati Sky via satellite con decoder HD che attiveranno l’offerta Sky-DAZN, oltre ai contenuti in streaming di DAZN, avranno accesso anche al canale DAZN1, disponibile al numero 209 di Sky.

Veronica Diquattro

La linea editoriale del nuovo canale sarà guidata e gestita interamente da DAZN. I tifosi avranno la possibilità di vedere su questo canale satellitare alcuni dei principali eventi dell’offerta multisport di DAZN, tra cui: tre partite a giornata di Serie A TIM, due incontri di Serie BKT per ogni turno e una selezione di incontri di calcio internazionale e di altri sport. La programmazione completa di DAZN, invece, continuerà a essere disponibile solo in modalità streaming.

«DAZN continua a investire per far crescere la piattaforma e ampliare l’offerta di contenuti in streaming – ha dichiarato Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN -. Allo stesso tempo, questo accordo con Sky consentirà a un numero sempre maggiore di tifosi, compresi coloro che abitano in aree italiane non ancora perfettamente servite da un’infrastruttura tecnologica adeguata, di avere accesso, attraverso il canale, a una selezione dei principali eventi sportivi di DAZN».

La raccolta pubblicitaria del canale satellitare DAZN1 sarà gestita direttamente da DAZN Media, entità di DAZN Group responsabile di media partnership, sponsorizzazioni e advertising.

Segui la diretta di: