Ricola porta le sue caramelle al festival Il Teatro sull’Acqua

Ricola, azienda svizzera leader nella produzione di specialità alle erbe, anche quest’anno porta il proprio sostegno e la bontà delle sue caramelle al festival Il Teatro sull’Acqua, la manifestazione che vede come protagoniste produzioni teatrali e grandi personaggi della cultura italiana e internazionale sulle sponde del Lago Maggiore, naturale scenografia dell’evento.

Il Teatro sull’Acqua, la cui direzione artistica è affidata a Dacia Maraini, promuove produzioni teatrali che animano tutta la cittadina di Arona. Dal 3 al 8 settembre la città si anima per diventare il palcoscenico di un vasto programma di eventi che spaziano dagli incontri con l’autore al teatro itinerante, dal teatro in villa fino ad arrivare alla produzione teatrale principale in programma, Concertazione per elementi, realizzata interamente sulle acque del Lago Maggiore.

Ricola sostiene il Festival con le sue caramelle, che verranno distribuite durante gli spettacoli pomeridiani e serali. Anche quest’anno, ragazzi e ragazze con l’inconfondibile divisa giallo Ricola offriranno al pubblico le caramelle alle 13 erbe: tra i tanti gusti disponibili sarà possibile degustare anche Arancia Menta. Peculiarità di questo gusto è la presenza nella sua ricetta di una particolare erba, Menta Arancio, che conferisce alle caramelle il sapore agrumato, senza che venga aggiunta l’Arancia. Questa speciale ricetta è arricchita da stevia dolcificante e oli essenziali ricavati direttamente dalle piante, per regalare ai palati di tutti naturali momenti di dolcezza.

 

Segui la diretta di: