Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito “accendono” settembre

Si prospetta un settembre ricco di novità per i fan di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito. Su Cartoon Network arrivano i nuovi episodi, in prima tv assoluta, de Lo straordinario Mondo di Gumball, in onda dal 2 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.50. Approdano sul canale inoltre anche le inedite puntate in esclusiva prima tv della serie Craig, sempre dal 2 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15. Il 13 settembre sarà la volta di un’altra prima assoluta. Si tratta di DC Super Hero Girls, la nuova serie con protagonista un team di supereroine tutto al femminile. Dal lunedì al venerdì alle 20.55.

Grandi novità anche su Boomerang (canale 609 di Sky). Il 9 settembre arriva la nuova serie Mike Il Carlino. L’appuntamento è tutti i giorni, alle 19.20. Il 13 settembre il canale festeggia un anniversario davvero speciale: Scooby- Doo!, l’alano più famoso e amato di sempre, compie 50 anni. Per l’occasione Boomerang manderà in onda una programmazione ad hoc, con tanti film e episodi tratti dalle serie passate. Da non perdere il 13 alle 19.45 la prima puntata in assoluto, della serie Scooby-Doo! Dove sei tu? e il debutto della nuova serie in prima assoluta, Scooby-Doo and Guess Who?, in onda tutti i giorni alle 20.10.

Su Boing (canale 40 del dtt) approda la seconda edizione del gameshow L’Isola degli Eroi, condotto da Lorenzo Baglioni. L’appuntamento è per il 16 settembre, alle 19.50. La settimana antecedente al lancio andrà in onda Aspettando L’Isola degli Eroi, da lunedì 9 settembre, alle 19.50: una mini produzione originale che racconterà ai fan i momenti migliori dei casting della nuova edizione. Arriva inoltre sul canale l’attesissima terza stagione in prima tv free di Harley in Mezzo, la live action con protagonista l’attrice Jenna Ortega, in onda dal 2 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 13.40.

Infine su Cartoonito (canale 46 del dtt) approda una nuova serie in prima tv assoluta, Rev&Roll, a partire dal 15 settembre, dalla domenica al venerdì alle 18.50. Da non perdere anche l’appuntamento con la 2° stagione in prima assoluta, della serie Simone, in onda dal 2 settembre, dalla domenica al venerdì, alle 18.10. Per finire il 9 settembre sarà la volta delle inedite puntate della live action, diventata un vero fenomeno, Miracle Tunes: dal 9 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 16.50.

Segui la diretta di: