Jova Beach Party sale in vetta con Exquisa

Una vetta panoramica con vista mozzafiato sulle Dolomiti da un’altezza di 2.275 mt, uno scenario dove la magia della natura regna sovrana con un’alchimia vibrante di suoni e colori spettacolari: questa è Plan De Corones, la cima a forma di “panettone” più famosa d’Italia, che il 24 agosto ospiterà la quindicesima tappa del  Jova Beach Party 2019 che in quest’occasione “sale in vetta” con Exquisa, partner dell’evento.

Il brand si dedicherà allo spazio interamente dedicato ai più piccoli organizzato per accogliere 800 bambini che vivranno momenti ludici e divertenti in compagnia dei maestri di sci e faranno merenda con i prodotti del marchio. Tutti i punti di ristoro utilizzeranno i Freschi Cremosi di Exquisa, formaggi e creme vegetali spalmabili per farcire e creare ricette golose e ricche di bontà. Tutta l’area è stata brandizzata con 3 maxi gonfiabili Exquisa, beach flag e banner sui 5 percorsi di accesso al villaggio, verranno omaggiati tanti gadget e predisposti Photo Booth sponsorizzati per foto ricordo Exquisa ad “alta quota”.

Per questa speciale occasione, durante tutto il mese di agosto, Exquisa è in campagna di comunicazione con la sua ambassador Tania Cagnotto e i Freschi Spalmabili. La pianificazione prevede l’inserimento della pagina pubblicitaria nella brochure ufficiale della manifestazione distribuita in 40.000 copie, uscite stampa sui
maggiori quotidiani e magazine locali, spot tv veicolato attraverso i circuiti video di tutti gli hotel della Val Pusteria. Un’importante attività Out of Home con Visual Display è stata allestita presso le Pensiline Bus della Val Pusteria e della stazione di Brunico.

Segui la diretta di: