Rai è main partner della 76a Mostra del Cinema di Venezia

La Rai conferma il ruolo di main broadcaster alla 76a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia e Rai Movie è ancora una volta la tv ufficiale dell’edizione in programma al Lido, da mercoledì 28 agosto a sabato 7 settembre. Testate, reti, web e social garantiranno una completa copertura della manifestazione.

A Rai Movie, come ogni anno, il compito di trasmettere la cerimonia d’apertura: mercoledì 28 agosto in diretta sul sito www.raimovie.it e in differita in seconda serata sul canale 24 del digitale terrestre.

In diretta web (raimovie.it) verranno trasmessi conferenze stampa, red carpet, tv call, le cerimonie di consegna dei Leoni d’Oro e dei Premi Speciali. Coinvolti nella copertura dell’evento anche Rai3 con TGR, Tg1 e Tg2, Rai1, Rai2, Rai4, RaiNews24, Rai Storia, il Giornale Radio Rai, Radio1, Radio3, sito e app RaiPlayRadio.

La Rai produrrà anche uno spot di carattere istituzionale per lanciare il Festival e uno spot di promozione della programmazione Rai dedicata, entrambi trasmessi a partire dal mese di agosto.

 

 

Segui la diretta di: