Webranking vince la gara Terranova per digital advertising e SEO

L’agenzia è confermata anche per la consulenza di digital analytics

Terranova, brand italiano di abbigliamento del Gruppo Teddy, ha scelto Webranking come partner per la consulenza SEO e digital advertising. Il percorso di potenziamento della web presence, già avviato nel corso del 2018 attraverso le attività di digital analytics, verrà ora rafforzato e ampliato con un progetto multi-country che vede coinvolti i principali Paesi EMEA considerati top performer.

L’obiettivo è quello di aumentare il traffico al sito, consolidando quindi le performance dell’e-commerce attraverso un piano di business che prevede lo sviluppo omnichannel su più Paesi. Il tutto mettendo sempre il cliente al centro dell’attenzione: Terranova infatti è un brand che punta all’innovazione e all’automatizzazione dei processi, senza però perdere il focus principale che rimane sempre il rapporto con il consumatore e la sua soddisfazione finale.

La partnership tra Webranking e Terranova darà avvio a una strategia drive to store attraverso punti di contatto omnichannel che prevedono il raggiungimento del cliente negli store con spazi digitali dedicati.

«Abbiamo scelto Webranking dopo una lunga e accurata selezione. A convincerci sono stati tre driver principali: l’esperienza avuta precedentemente per la consulenza di web analytics, l’esperienza di Webranking a lavorare con retailer e l’entusiasmante percorso di crescita presentato in gara con una chiara e condivisa visione sugli obiettivi. Non ci rimane che aspettare il concretizzarsi dei risultati» spiega Alberto Mami, responsabile Digital Marketing di Terranova.

Segui la diretta di: