Lazio Innova cerca un centro media per due anni

Il valore totale stimato è pari a 610.000 euro per 24 mesi

Lazio Innova S.p.A. ha aperto una procedura in ambito comunitario per individuare un operatore economico, anche plurisoggettivo, con cui sottoscrivere un accordo quadro avente a oggetto il servizio di pianificazione e acquisto di spazi per la diffusione di campagne di comunicazione nonché di spazi per la diffusione di contenuti editoriali e publiredazionali all’interno dei mezzi di comunicazione di massa. Il valore totale stimato è pari a 610.000 euro per 24 mesi, con possibilità di rinnovo alle medesime condizioni. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stabilito alle ore 12 del 2 ottobre. 

Lazio Innova è la società in house della Regione Lazio, partecipata anche, con quota di minoranza, dalla Camera di Commercio di Roma, ed è il risultato del processo di riordino delle società della Regione Lazio dedicate all’innovazione, al credito e allo sviluppo economico previsto dalla legge regionale n. 10/2013. 

Opera a vantaggio delle imprese e della pubblica amministrazione locale nell’erogazione di incentivi a valere su risorse regionali, nazionali e/o europee; nel sostegno al credito e rilascio di garanzie; negli interventi nel capitale di rischio; nei servizi per l’internazionalizzazione, promozione delle reti d’impresa e delle eccellenze regionali; nei servizi per la nascita e lo sviluppo d’impresa; nelle misure per l’inclusione sociale. Il bando di gara è disponibile su lazioinnova.it/appalti-in-corso.

Segui la diretta di: