Aspi Gola on air con “Off season”. Firma DLVBBDO, pianifica Mediacom

Una campagna declinata su outdoor, spazi display durante i concerti, banner web, social, radio e con un video per il web prodotto da The Jackal con la regia di Alessio Lauria

Perché rischiare di rovinare i momenti più belli della nostra vita a causa del mal di gola? Pensate al concerto del vostro cantante preferito, per esempio, oppure ad una serenata per la ragazza che vi ha fatto battere il cuore. Come potreste cantare con il mal di gola?

È questo l’insight di partenza per la nuova campagna “Off season” di Aspi Gola che racconta, in chiave ironica, come il medicinale di Bayer a base di flurbiprofene possa donare un rapido sollievo contro i sintomi connessi al mal di gola: infiammazione, dolore e difficoltà a deglutire. Salvando la nostra voglia di cantare e la nostra passione per la musica.

Una campagna a 360° firmata dall’agenzia DLVBBDO e declinata su outdoor, spazi display durante i concerti, banner web, social, radio e con un video per il web prodotto da The Jackal con la regia di Alessio Lauria.

«Siamo davvero molto contenti di accompagnare Bayer verso un nuovo approccio multicanale alla comunicazione – commenta Chiara Niccolai, direttore generale di DLVBBDO Milano -. Il contenuto digital pensato e prodotto per Aspi Gola ha vinto il premio YouTube Ads Leaderboard che premia la reach e le condivisioni organiche dei contenuti di brand. Un traguardo importante in un mercato così regolamentato. Ed è solo l’inizio». La pianificazione è a cura di Mediacom.

Credits

DLVBBDO:

Chief Creative Officer: Stefania Siani

Associate creative director: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino

Copywriter: Sofia Sasso

Art Director: Giorgia Pedrotta

General Manager: Chiara Niccolai

Client Service Director: Emanuela Munafò

Account Supervisor: Benedetta Libondi

Account Executive: Francesca De Vincenzi

Tv Producer: Melina Mignani, Edoardo Taschini

Cdp video per il web: The Jackal

Regia: Alessio Lauria

Musica: Liz Martin

Cdp spot radio: Operà

 

 

Segui la diretta di: