Nasce il Digital Hub in Publicis Media: Cristina Ughes alla guida

Fornirà alle agenzie supporto nella gestione delle campagne pubblicitarie digitali, consulenza nell’utilizzo dei dati e sviluppo di prodotti innovativi derivanti dalla digitalizzazione dei media tradizionali.

Cristina Ughes

Publicis Media riorganizza le sue attività digitali per incrementare il supporto a agenzie e clienti del Gruppo nel percorso di trasformazione digitale. Il Digital Hub fornirà alle agenzie supporto nella gestione delle campagne pubblicitarie digitali, consulenza nell’utilizzo dei dati e sviluppo di prodotti innovativi derivanti dalla digitalizzazione dei media tradizionali. Programmatic, search, social, DMP e innovazione di prodotto si integrano così in un’unica struttura per fornire un servizio integrato ai clienti.

Il team, guidato da Cristina Ughes, è composto da sessanta professionisti, la maggior parte dei quali specialisti verticali che possono contare su Data Strategists, Business Developers e Media Buyers. «Il modello organizzativo va oggi disegnato in modo flessibile e fluido per potersi adattare costantemente sia alle condizioni di mercato sia alle esigenze dei clienti, in maniera dinamica e veloce. È importante poter offrire un servizio a 360 gradi, che va dalla consulenza, all’analisi, all’implementazione» commenta Cristina Ughes.

Luca Montani

«Il Digital Hub rappresenta un nuovo acceleratore di competenze a disposizione dei brand del Gruppo per supportare i clienti nell’integrazione dei media digitali e per offrire una finestra costante sull’innovazione di prodotto e sulle nuove opportunità di comunicazione digitale» aggiunge Luca Montani, CEO di Publicis Media.

Segui la diretta di: