
Stefano De Martino pronto a bussare alla porta degli italiani con head&shoulders
Uno dei volti più amati della TV, è ufficialmente il nuovo testimonial del brand di shampoo antiforfora di P&G
Stefano De Martino, uno dei volti più amati della TV, è ufficialmente il nuovo testimonial di head&shoulders, il brand di shampoo che si appresta lanciare on air, online e instore una nuova e inedita campagna firmata dall’agenzia creativa partner VML.
La nuova campagna adv sarà on air tutto l’anno in televisione a partire da luglio
con De Martino protagonista di una vera e propria missione “porta a porta” che lo vedrà bussare alla porta degli italiani «per rendere popolare il marchio, i suoi vari prodotti e l’importanza di utilizzarli ad ogni lavaggio, attraverso una campagna multimediale divertente e sorprendente – dichiara Valeria Consorte, Vice President Beauty Care P&G Italia -. Non fatevi trovare senza head&shoulders in bagno, perché Stefano De Martino potrebbe bussare anche alla vostra porta!». E aggiunge: «Siamo molto felici di accogliere Stefano nella famiglia head&shoulders. Con oltre 60 anni di innovazione, head&shoulders è lo shampoo antiforfora N.1 al mondo, riconosciuto come un vero esperto nella cura della cute.
La missione del marchio è quella di aiutare a risolvere e prevenire gli squilibri del cuoio capelluto, che colpiscono una persona su due, per permettere a tutti di affrontare la vita quotidiana con sicurezza e fiducia in se stessi. Anche in Italia, head&shoulders è leader nel segmento shampoo antiforfora, ma sappiamo che possiamo aiutare molti più italiani a dire addio alla forfora e rispondere sempre soddisfatti “Non ce l’ho, la prevengo!”.
E non potrebbe esserci persona migliore di Stefano per rappresentare head&shoulders nel nostro Paese: amato da tutti, autentico, vicino alla gente e capace di comunicare in modo semplice, diretto e con un tocco di ironia».
«Con head&shoulders si è creata una bella sintonia, legata sia ai prodotti che al suo tono di voce nelle campagne, ironico, diretto ed efficace – commenta De Martino -. Sono molto attento ai dettagli, sia nella cura del mio corpo che nelle scelte di stile in ogni ambito, lavorativo e personale. Contribuiscono al mio senso di benessere e a farmi sentire sicuro. head&shoulders mi somiglia nel suo essere diretto e vicino alle persone, e mi è piaciuta da subito questa idea di andare a bussare alla porta degli italiani, ed essere fisicamente in casa loro, per una volta oltre lo schermo».
NEWS CORRELATE


Presentata a Cannes Lions la prima edizione italiana di Creativity4Better: “Nuance in a Polarized World”

Stefano De Martino protagonista della campagna digital e social di Blanc. Firma H48
