Tornano i Touchpoint Awards Strategy. Confermata l’iscrizione gratuita

C’è tempo fino al 30 settembre per iscriversi al riconoscimento di Oltre La Media Group dedicato al Brand Positioning e alla costruzione delle più efficaci Strategie di Comunicazione. La serata di premiazione sarà a Milano, presso Fabbrica di Lampadine, il 25 novembre

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla seconda edizione dei Touchpoint Awards Strategy, il premio di Oltre La Media Group dedicato al brand positioning e alla costruzione delle più efficaci strategie di comunicazione, perché solo quando il pensiero creativo si integra con il pensiero strategico si può condurre al successo una marca e incidere sul business aprendo nuovi orizzonti per il mercato.

Anche quest’anno è stata abbattuta ogni barriera di ingresso alla competizione: la partecipazione sarà completamente gratuita. Dopo il successo riscosso dall’edizione 2020 – testimoniato dalla quantità, ma soprattutto dalla qualità dei lavori iscritti – Touchpoint ha deciso di confermare anche per quest’anno l’iscrizione gratuita al premio, nel limite dei tre progetti per agenzia/azienda/centro media/casa di produzione.

In questa fase di ripartenza per l’industria della comunicazione e per l’Italia tutta, Oltre La Media Group ha scelto di fare la propria parte offrendo ai protagonisti del settore e alle aziende una vetrina importante per dare nuovo slancio al business e valorizzare il meglio della creatività Made in Italy, sempre più convinti del fatto che la comunicazione rappresenti una leva fondamentale per far tornare a crescere il nostro Paese.

Per iscriversi c’è tempo fino al prossimo 30 settembre. Possono partecipare i lavori realizzati fra il 15 settembre 2020 e il 15 settembre 2021. Sono previste 24 categorie, messe a punto per valorizzare le strategie di comunicazione orientate ai risultati, all’efficacia e all’innovazione.

I progetti, come sempre, saranno valutati da una giuria dalla doppia anima – “Creativity” e “Business” – che assegnerà i riconoscimenti di categoria. Il premio assoluto, il Grand Award disegnato dal Maestro Ugo Nespolo, sarà votato in diretta fra tutti i vincitori di categoria in diretta durante la cerimonia di premiazione che si terrà a Milano, presso Fabbrica di Lampadine, il prossimo 25 novembre.

I Touchpoint Awards Strategy sono organizzati con la collaborazione di New York Festivals, IAA Italy Chapter, Fabbrica di Lampadine e Ital Communications (Press office e media relations).

Per informazioni e iscrizioni: eventi@oltrelamediagroup.it. Per saperne di più clicca qui.

Segui la diretta di: