Jeep è on air con “Thunderbolt” dedicato alla gamma Jeep 4xe

Il marchio Jeep presenta “Thunderbolt”, lo spot dedicato alla gamma Jeep 4xe. Il filmato, realizzato dalla casa di produzione Prodigious per l’agenzia Leo Burnett, è on air nel formato da 30 secondi e nei formati più brevi sulle principali emittenti televisive italiane dal 7 settembre. Dopo il debutto in Italia, lo spot sarà oggetto di una campagna di lancio Tv e digitale anche nei principali mercati europei.

Con il claim “Electricity set free”, “L’elettricità è di nuovo libera”, il nuovo spot vede come protagonista la gamma Plug-in Hybrid del marchio. Al suo fianco, una forza della natura, imprigionata e addomesticata, al punto da perdere tutta la sua potenza e il suo fascino: ecco che cosa è diventata l’elettricità in mano agli uomini. Ma oggi, grazie ai modelli Jeep 4xe può finalmente ritrovare la sua energia e la sua libertà, quella libertà di andare ovunque e fare qualsiasi cosa che solo i SUV Jeep sono capaci di offrire. La forza del messaggio è ulteriormente amplificata dall’inconfondibile timbro di Luca Ward, che esalta la narrazione della nuova creatività. Il doppiatore romano è la voce ufficiale del brand Jeep dallo scorso aprile, quando, impersonando uno scrittore, ha raccontato il lancio della nuova Jeep Compass.

Oggi il 4xe è il nuovo 4×4 del marchio Jeep: identifica l’evoluzione del concetto stesso di capability aggiungendo sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida.  4xe è anche al centro delle performance commerciali del marchio: a un anno dal lancio commerciale, in Europa circa un SUV Jeep venduto su quattro è una versione 4xe, mentre in Italia Compass e Renegade 4xe si confermano al vertice della classifica dei modelli PHEV più amati dai clienti italiani, rispettivamente al primo e al secondo posto sia nel mese di agosto sia nel progressivo annuo. Per enfatizzare ancor di più i molteplici vantaggi della tecnologia Plug-In e della guida in elettrico, Jeep ha pensato di sviluppare – insieme a FCA Bank – pacchetti di ricarica che faciliteranno ulteriormente l’esperienza “elettrica” dei clienti.

Segui la diretta di: