Al via oggi la prima giornata dei Touchpoint Days Engagement

Per ingaggiare il pubblico vince la dimensione reale o quella virtuale? A questo interrogativo cercheremo di trovare una risposta durante i Touchpoint Days\\Engagement, appuntamento promosso da Oltre La Media Group e dalla rivista Touchpoint che prenderà il via da oggi alle ore 16. 

L’evento si potrà seguire in streaming all’indirizzo www.oltrelamedia.tv e sulla pagina FB di Touchpoint. Per tre pomeriggi, insieme a personalità del mondo delle agenzie, delle aziende, della cultura, dello sport e dello spettacolo cercheremo di analizzare come si sta vivendo in tanti ambiti la trasformazione verso la digitalizzazione, un cambiamento che non può comunque prescindere dalla relazione con le persone, che sono al centro di ogni processo di comunicazione. Ciò che si amplificata è l’opportunità di avere sempre più modalità, linguaggi e mezzi per il coinvolgimento dei target.

Questa prima giornata dei Touchpoint Days\\Engagement sarà condotta dall’editore Giampaolo Rossi e dalla giornalista Valeria Zonca ai quali porteranno la loro testimonianza: Antonio Caprarica, giornalista e scrittore esperto della casa reale inglese, Elisa Bernasconi, Country Manager Italy di Paprika Software, Francesco Leoni, CEO di Runway, Giulio Siniscalco, Direttore Commerciale di Edenred Italia e Stefania Savona, Communication and Brand Director di Leroy Merlin Italia.

Al termine dei Days, il prossimo 8 luglio a partire dalle 18.30 è attesa la premiazione dei Touchpoint Awards\\Engagement 2021, il riconoscimento di Oltre La Media Group dedicato ai migliori progetti negli ambiti Pr, Digital, Live Communication, Experience Design, Branded Entertainment, Promo, Employer Branding e Comunicazione Interna, Loyalty e Influencer Marketing.

L’Award, presentato da Romina Pierdomenico, premia la capacità di ingaggio e il più efficace utilizzo dei diversi touchpoint con un focus su tutte le attività volte a guidare la fedeltà, la crescita e la partecipazione del target di riferimento.

Partner della manifestazione sono ONIM-Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, Fabbrica di Lampadine e Ital Communications (Ufficio stampa e Media relations).

 

Il programma di martedì 6 luglio

Ore 16.00 – Apertura della prima giornata dei Touchpoint Days

Ore 16.05 – Antonio Caprarica, Giornalista e scrittore

Ore 16.30 – Elisa Bernasconi, Country Manager Italy di Paprika Software, e Francesco Leoni, CEO di Runway                                                                

Ore 16.50 – Giulio Siniscalco, Direttore Commerciale di Edenred Italia

Ore 17.10 – Stefania Savona, Communication and Brand Director di Leroy Merlin Italia

Ore 17.30 – Conclusioni

Segui la diretta di: