Fra Casa.it ed Enfants Terribles è amore a PrimaVisita

Enfants Terribles si è aggiudicata il lancio del nuovo servizio di Casa.it, PrimaVisita. L’agenzia è stata selezionata al termine di una consultazione creativa che ha visto coinvolte diverse sigle.

PrimaVisita è il nuovo servizio sviluppato da Casa.it che grazie a una tecnologia innovativa consente di organizzare la visita di una casa da remoto, in massima comodità, senza scaricare nessuna app e nessun plug-in, ma direttamente da browser o smartphone e sotto la supervisione esperta dell’agente immobiliare.

Da oggi, grazie a PrimaVisita, chi cerca casa sarà guidato nell’esplorazione interattiva degli spazi dell’abitazione senza dover essere presente sul posto, e in qualsiasi luogo si trovi. La nuova campagna di Enfants Terribles si basa su un insight molto forte: la scelta di una casa è molto importante, come la scelta della persona amata, perché spesso è una relazione che dura molti anni, addirittura tutta una vita, eppure questa scelta è molto spesso la conseguenza di un colpo di fulmine. Da qui il parallelismo con il mondo degli incontri amorosi, il concetto che Casa.it non crede negli appuntamenti al buio e il claim “Mi sono innamorata a PrimaVisita”.

La campagna è partita domenica ed è pianificata su Mediaset, Rai, Sky, La7 e Discovery. Consumer Marketing & Brand Manager è Daniela Mora, Chief Commercial Officer Mario Franci. Per l’agenzia Enfants Terribles la direzione creativa è di Roberto Ramaglia, project manager Giuseppe Esposito, strategy & client director Valerio Franco.

La produzione è di ContentO con la regia di Riccardo Angelucci, la supervisione creativa e produttiva di Riccardo Quartesan e Marina Bello direttore di produzione. Post produzione postWanted.

 

Segui la diretta di: