Ferrarelle sceglie MediaCom come nuova agenzia media del gruppo

Dopo una gara l’agenzia media di GroupM subentra a Carat

Ferrarelle ha annunciato ieri che, a seguito di una gara media che si è tenuta nel mese di gennaio, l’incarico come nuova agenzia del gruppo verrà affidato a MediaCom, che coordinerà in sinergia con il team dell’azienda le attività di acquisto spazi e pianificazione pubblicitaria.

Zeno Mottura

A partire da febbraio, la strategia e la pianificazione media dei più importanti brand del gruppo campano – Ferrarelle, Acqua Vitasnella, Fonte Essenziale e Amedei – saranno quindi gestite dall’agenzia media parte di GroupM (Gruppo WPP).

Gabriele Monda

«La qualità espressa dal team MediaCom e il loro approccio strategico sono alcuni degli aspetti che più ci hanno convinti a sceglierli come nuova agenzia media del gruppo Ferrarelle. Il 2019 è stato un anno fondamentale per il rilancio di alcuni dei marchi del gruppo: siamo convinti che quanto avviato lo scorso anno continuerà il suo trend positivo anche grazie alla nuova partnership con il team MediaCom – ha dichiarato Gabriele Monda, nuovo Responsabile Marketing di Ferrarelle -. L’esito della gara ha comportato il termine della nostra storica collaborazione con Carat, che ha contribuito in maniera significativa allo sviluppo, alla crescita e al successo dei diversi marchi del Gruppo Ferrarelle, e che teniamo a ringraziare per l’eccellente supporto fornito in anni di proficua collaborazione».

Il CEO di MediaCom, Zeno Mottura ha dichiarato a margine della gara conclusasi a gennaio: «Siamo molto felici di iniziare questa nuova partnership mettendo a disposizione dell’azienda Ferrarelle la nostra competenza e la nostra visione sugli scenari futuri della comunicazione».

Segui la diretta di: