GrandVision chiude la gara media e riconferma Media Italia

GrandVision Italy, punto di riferimento nel settore dell’ottica retail, presente sul territorio nazionale con oltre 400 punti vendita a insegna GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo, Solaris e come partner nelle principali insegne della GDO, ha concluso la consultazione iniziata a settembre rivolta alle agenzie media riconfermando Media Italia, guidata da Valentino Cagnetta (nella foto), come partner per le attività di pianificazione media offline.

Condotta con il supporto dell’auditor Paola Furlanetto, la consultazione, che fin dall’inizio ha riguardato esclusivamente la parte di media offline, ha visto coinvolte 8 tra le principali agenzia del panorama media italiano.

Hanno avuto accesso alla fase finale tre agenzie (inclusa Media Italia) che si sono misurate su esercizi di ottimizzazione pianificazione Tv/Radio, media mix, media strategy, media local efficiency e processi di gestione e controllo.

In seguito alle presentazioni finali, GrandVision Italy ha scelto di riconfermare Media Italia come partner per le future sfide aziendali in ambito di media offline.

 

 

Segui la diretta di: