Aw Lab lancia Here, il suo format tutto al femminile

Uno spazio pensato esclusivamente per le donne, dove le clienti possono creare, inventare, condividere e scoprire insieme nuovi trend. Nasce con questa precisa mission Here, l’esclusivo store di sport style dedicato totalmente al mondo femminile lanciato da Aw Lab.

Si tratta di un inedito “Only Women Hub” pronto a rivoluzionare la sport industry. Il format Here ripensa totalmente il ruolo del classico store, trasformandolo in un luogo di creatività, interazione, discussione e approfondimento. Il negozio nasce a Milano, in Corso Garibaldi 12, e aprirà le sue porte al pubblico nella giornata di domani. Siamo di fronte a un progetto estremamente attuale che ha l’ambizione di ospitare le collezioni più esclusive, le limited edition, gli special make-up dei principali brand internazionali di sneaker, street apparel e lifestyle, mettendoli a disposizione delle sue clienti.

Lo store, disposto su due piani, darà l’opportunità a tutte le clienti di entrare a far parte del mondo della fashion industry, mostrando nel negozio i propri look, condividendo i propri outfit attraverso i canali social di Here e diventando protagoniste delle campagne pubblicitarie del brand.

Il maxi catwalk di 5 metri all’ingresso è pensato come una passerella interattiva dove sfilare come delle celebrities; il digital totem, al primo piano, è il display di nuova generazione per creare i propri look e condividerli sui social. Questi sono solo alcuni elementi innovativi, tra i tanti, con i quali i consumatori potranno divertirsi, informarsi e interagire.

Nel range sneaker and shoes fanno parte di questo progetto Nike, adidas Originals, Converse, Dr. Martens, Fila, Jordan, Puma, Reebok, Tommy Hilfiger, UGG, Vagabond, Vans, VRL e la prima special edition di Bata per AW LAB. Una proposta apparel street super hype condividerà lo spazio con gli accessori di 24 Bottles, G-Spectacles, If Bags, New Era, Nove25 e We Makeup

. Tutti i brand partner presenteranno all’interno di Here attività esclusive come talks, workshop, shooting fotografici, contest, incontri con personaggi della scena artistica italiana e tutto ciò che le stesse clienti proporranno. Uno spazio fortemente aspirazionale e rivolto al futuro, dove il concetto di womenpower si evidenzia in ogni dettaglio.  

Segui la diretta di: