Poste sceglie HNTO e Centrale Comunicazione per btl e direct marketing

La gara era divisa in due lotti per un valore totale di oltre 3,5 milioni di euro

Si è conclusa la gara aperta a gennaio da Poste Italiane relativa all’istituzione di un accordo quadro per servizi pubblicitari Below The Line e Direct Marketing. Il lotto 1 ha visto prevalere Heading New Tasks Out, società del Gruppo Hdrà; il lotto 2 si è concluso invece a favore di Centrale Comunicazione.

Il valore totale dell’appalto, Iva esclusa, ammonta a 3.574.500. Il lotto 1 era relativo a servizi pubblicitari Below The Line e Direct Marketing per la Funzione BancoPosta e per PostePay. Nello specifico: elaborazione creativa materiali BTL in conformità con le linee guida aziendali; elaborazione creativa materiali per realizzazione attività DM; elaborazione eventuali nuovi format; studio di naming e logotipi.

Il lotto 2, con descrizione del contratto simile, si riferiva invece a Corporate, assicurazioni e risparmio gestito. Per il lotto 1 sono pervenute 5 offerte. Heading New Tasks Out, con sede a Roma, gestirà un budget di 1.764.000 euro (inizialmente stimato in 2.450.000). Per il lotto 2 erano invece pervenute nove offerte; la romana Centrale Comunicazione si occuperà di un appalto dal valore di 1.810.500 euro (inizialmente era stimato in 2.550.000). 

Segui la diretta di: