Havas Media si aggiudica la gara Hyundai e Kia

Dopo un percorso durato dieci mesi si è chiusa con la vittoria di Havas Media Group la gara indetta Hyundai Motor Company per la gestione del budget pubblicitario dei marchi Hyundai e Kia in Europa, Russia e Turchia. A dare l’annuncio Innocean Worldwide, l’agenzia pubblicitaria globale interna alla casa automobilistica coreana, che ha gestito il processo di selezione dalla casa madre in sinergia con l’headquarter europeo del network. Per Havas Media, guidata in Italia dal CEO Stefano Spadini, si tratta di un’importante riconferma, seguita a un pitch che ha visto la centrale media impegnata sia a livello continentale che nei singoli mercati con specifici approfondimenti.

«Dopo 10 anni di partnership, non vediamo l’ora di avviare una nuova fase di cooperazione ancora più stretta con Havas. Siamo determinati a rendere questa rinnovata collaborazione determinante per il posizionamento dei nostri clienti Hyundai e Kia come leader nelle nuove soluzioni di mobilità», ha affermato Juergen Zienicke, European Group Media Director at Innocean.

«Siamo molto orgogliosi della nostra partnership decennale con Innocean, Hyundai e Kia e siamo assolutamente lieti che i nostri partner abbiano deciso di estendere questa relazione a seguito di un processo di revisione così approfondito. Entrambi i marchi hanno piani ambiziosi per il futuro in più segmenti e siamo entusiasti di aiutarli a superare le tante sfide che li attendono sul mercato», ha commentato Peter Mears, Global CEO di Havas Media.

Segui la diretta di: