Grey e Carletto presentano la serata Sofficini

È on air dal 1° settembre la nuova campagna di comunicazione Sofficini Findus che vede ancora una volta l’immancabile Carletto e i suoi adorati Sofficini protagonisti nel lancio di un nuovo appuntamento settimanale: la serata Sofficini.

L’idea creativa è di Grey, con una produzione tutta italiana per il mercato locale. Grazie alle sue doti camaleontiche ed eclettiche, Carletto nelle vesti inedite di presentatore sfoggia tutto il suo estro presentando la serata più attesa della settimana, quella che trasforma una cena qualsiasi in una serata speciale dove tutto svolta all’insegna del divertimento.

Con un gesto di Carletto, come per magia, la casa diventa il palcoscenico di uno show dove vanno in scena gli artisti del forno e le star della Serata Sofficini, che sottolineano con le loro performance quanto i Sofficini siano filanti e croccanti.

Lo spot, pianificato per la tv e per il digital da Zenith, è stato realizzato da Filmmaster con Ubik per i contributi di animazione 3D. La regia è di Paolo Monaco.

 

Credits

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini

Senior Copywriter: Cinzia Losi

Senior Art Director: Daniele Dagrada

Producer: Carla Beltrami

CSD & International Business Leader: Irina Alverà

Account Supervisor: Elena Suardi

Account Executive: Giusy Lonati

Segui la diretta di: